Vacanze in Grecia


ritaglio ag.marina luna 1

Ragazzi ormai è da qualche anno che mi sentite parlare di Leros, la mia isola felice del Dodecaneso e finalmente ho il piacere di informarvi che abbiamo realizzato il nostro sogno e aperto un B&B che spero possa regalare tanti momenti felici a tutti quelli che decideranno di venirci a trovare. Se non avete ancora deciso dove andare per le vostre vacanze io un’idea ce l’avrei 🙂 Vi aspetto tutti al Canto delle cicale!!!

Per qualsiasi informazione contattatemi e se ne avete voglia fate un giretto nella nostra pagina wordpress  il canto delle cicale per iniziare il viaggio.

A prestoooooooooooo

Annunci

6 commenti su “Vacanze in Grecia

  1. Sono andata a curiosare nel sito del B&B e devo proprio farti i complimenti. E’ il posto che piace a me, è il posto dove tutti sognano di passarci almeno una settimana. E’ da un bel po’ che non ricevevo la comunicazione di un tuo post e adesso che sei ancora qui sul mio PC ti comunico che a breve rispolvererò l’album dei ricordi e quello delle foto ed inizierò a parlare della Grecia che ho conosciuto io. Purtroppo le isole che ho avuto modo di vedere sono un po’ più turistiche, diciamo un po’ meno greche e l’idea di poter vedere Leros potrebbe essere uno di quei sogni che magari potrei realizzare. Quando inizierò a parlare di Grecia metterò il link ai tuoi post su Leros. Promesso. Un grande abbraccio e ” ta léme sýntoma” Bea 🙂 🙂 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...