Ambra

«La conoscenza a cui abbiamo diritto non è limitata nei confronti della nostra ragione e non ci corre dietro, ma aspetta che andiamo a cercarla» (Paracelso)
E’ questo il concetto che mi spinge a cercare ogni giorno qualcosa di nuovo, la mia è fame di vita, di aria, di pura gioia.

Il mio nome l’ha scelto mia sorella per via del circo, io non amo il circo ma amo mia sorella che in realtà si era fissata nel volermi chiamare Ambarabà ciccì coccò per poi passare ad un Ambracatambra. Credo che i nomi ci condizionino molto, il mio mi ha resa una persona felice che ama gufi e civette, ho anche una camera che si chiama così, si trova in Grecia, la mia seconda casa, ma questa è un’altra storia. Come avrete capito io divago e vago molto. Non credo sia un grande difetto- questo in fondo dovrete dirlo voi- la mia è un’attitudine credo, mi divido su più fronti, alla fine è tutta una questione di respiri e finché non mi strozzo ho intenzione di farlo a pieni polmoni.

L’intento di questo blog è la condivisione: in cucina, in giardino, tra le pagine di un libro o più semplicemente on the road purché ci si possa intrattenere tra un morso e l’altro. Così è la vita!

Per seguire il mio blog potete iscrivervi cliccando su “Seguimi“, a destra della pagina principale, inserendo la vostra e-mail. Riceverete una e-mail di conferma e potrete decidere anche con quale frequenza ricevere gli aggiornamenti.

N.B. Sono un’amante della fotografia ma assolutamente senza esperienza, spero di migliorare con il tempo. Fatta eccezione per  alcune che condividerò riportandone la fonte, le foto contenute in questo blog, sono  tutte scattate da me, nel caso vi piacciano non ho nessun problema con chi voglia farne uso anzi ne sarei onorata, ma vi chiedo di volermi avvisare prima  (per evitare se ne faccia un uso inappropriato) e gradirei fosse riportata la fonte. Grazie di cuore.

Benvenuti nel mio mondo.

For english speakers

Hi everybody don’t worry I’ll translate my recipes as soon as I can, in the meanwhile If you need help just send me a message and I’ll do it for you. Should anybody feel  like helping me… be my guest!

About the pictures: please note that most of pictures inside are made by myself, I don’t mind  you to share them as long as you let me know in advance.
You will find the source for every pictures that does not belong to me.

Thank You and Welcome to my world!

9 commenti su “Ambra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...